Puglia

Calcio:Camplone,vietati errori a Brescia

Domani biancorossi in Lombardia, indisponibile Maniero

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 13 MAG - "Ho una rosa ampia, chi entra al posto degli assenti avrà una chance importante. Schiererò un tridente inedito per la mia gestione: cambiare non è mai facile.
    Il modulo resta il solito, non possiamo più sbagliare": Andrea Camplone, tecnico del Bari, è fiducioso alla vigilia della trasferta di Brescia nella quale non potrà contare su Maniero (indisponibile) e su Valiani e Sansone (squalificati). I pugliesi puntano a raggiungere il terzo o il quarto posto per la griglia finale dei play-off.
    "Da un paio di settimane diciamo che conta solo vincere. Con Brescia e Trapani dovremmo fare bottino pieno. Le altre concorrenti per i play-off? Lo Spezia ha il cammino più facile, il Pescara incontrerà due pericolanti. Noi però dobbiamo guardare solo al nostro rendimento". Per Brescia ci sono 21 convocati: il Bari giocherà con Micai tra i pali, Di Cesare e Tonucci centrali, Donkor e Jakimovski terzini, a centrocampo Romizi (Donati), Dezi e Defendi, in attacco Puscas centrale con De Luca e Rosina fantasista.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it