Veneto

CRV - "Proseguiti oggi esame e votazione sul nuovo PSSR. Il 13 novembre si chiude"

CONSIGLIO REGIONALE VENETO

Quinta Commissione - "Sono proseguiti oggi l'esame e la votazione sul PSSR 2019- 2023. Martedì 13 novembre la Commissione licenzierà il Piano"

(Arv) Venezia, 8 nov. 2018   - La Quinta Commissione consiliare permanente – presidente Fabrizio Boron (ZP) e vicepresidente Fabiano Barbisan (CDV)– ha proseguito oggi l’esame e il voto sull’articolato, l’allegato e la parte emendativa del Progetto di Legge della Giunta n. 357 ‘Piano Socio Sanitario Regionale 2019- 2023, soffermandosi in particolare su gestione della cronicità semplice e complessa, attivazione del fascicolo sanitario elettronico, Medicine di Gruppo, organizzazione del Distretto, piano della domiciliarietà, piano integrato della cura, tutela della salute della donna e del bambino, salute veterinaria e sicurezza alimentare, ruolo delle farmacie.

La Commissione Sanità è ora convocata nella giornata di martedì 13 novembre per completare l’esame e il voto sul PSSR, il quale verrà quindi definitivamente approvato per passare poi all’esame dell’aula consiliare.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it