Sport

Grande momento per il prodigio Pedri di Barca

news aktuell

 

 

 

 

Pedri vince il Golden Boy Award 2021 - e sta già prendendo accordi per il futuro con un nuovo partner

Schluechtern, 13 dicembre 2021 - Il giovane giocatore della nazionale spagnola e del FC Barcelona, Pedro González López, è il miglior giocatore giovane del 2021. Vincendo il Golden Boy Award, l'eccezionale talento raggiunge un altro traguardo. Per continuare a giocare ad alto livello in futuro, Reboots, il principale fornitore europeo di Recovery Boots e pants, diventerà il nuovo partner di Pedri e sosterrà la rigenerazione della giovane stella in futuro.

Il quotidiano sportivo italiano Tuttosport ha nominato Pedri (19) il miglior giocatore U-21 in Europa con il Golden Boy Award. Succede a Erling Haaland (Borussia Dortmund). Pedri è un centrocampista del club spagnolo di prima divisione e cinque volte vincitore della Champions League FC Barcelona. È uno dei migliori talenti della Spagna ed è descritto come parte della prossima generazione d'oro del calcio. "Sono sopraffatto e grato. C'è molto lavoro dietro questo premio ed è bello sapere che la mia performance sta pagando. Spero di poter fare da modello per molti giovani atleti", ha detto Pedri. Recentemente è stato anche nominato miglior giocatore U21 dell'anno dalla rivista di calcio francese France Football con il Trofeo Kopa.

La giovane stella collabora con una start-up di tecnologia sportiva

 

Dopo più di 73 partite in questa stagione, Pedri è ancora pieno di energia in campo. Non è solo la giovane età del ragazzo che contribuisce a questo. Un adeguato equilibrio tra allenamento e rigenerazione è la base per il successo sportivo a lungo termine. Per garantire che il Golden Boy possa mantenere il suo carico di lavoro di allenamento e di gioco in futuro, Reboots lo equipaggia con prodotti innovativi di rigenerazione come i Reboots Go Recovery Pants. Il massaggio a compressione dei pantaloni e degli stivali Reboots Recovery accelera il suo recupero in modo che possa dare di nuovo il cento per cento più velocemente e con le gambe leggere già il giorno dopo una partita o un duro allenamento. "Pedri è giovane e pieno di energia. Uno di questi fattori può essere influenzato. I calciatori professionisti affrontano un'estrema pressione per le loro prestazioni. Per essere in grado di resistere a lungo termine, è necessario dare al corpo delle pause. Reboots ottiene il meglio dalle fasi di rigenerazione di Pedri", dice Tom Keller, fondatore di Reboots.

 

         

 

Per scaricare il comunicato stampa: https://bit.ly/3IwVTGh

 

 

 

SU REBOOTS

Reboots permette agli atleti ambiziosi di recuperare il massimo livello, uguale se si tratti di un atleta professionista o amatoriale, Recovery is everything con gli stivali e i pantaloni da recupero Reboots, gli atleti ottengono un vantaggio competitivo che li aiuta a recuperare più rapidamente le loro massime prestazioni dopo dure sessioni sportive. Top atleti, club e fisioterapisti di tutta Europa si affidano a Reboots non solo per raggiungere i propri obiettivi atletici, ma per superarli. Per maggiori informazioni su Reboots, visitare reboots.com.

 

 

CONTATTO STAMPA:

GEORGINA GERASIMIDIS   —    +49 157 379 495 04    —    PR@REBOOTS.DE — REBOOTS.COM/MEDIA-PRESSE

Leggi l'articolo completo su ANSA.it