Sicilia

Soluzioni per una riscossione efficace dei Tributi Locali, webinar il 25 maggio alle 9.30

ANCI Sicilia

 

“Criticità e possibili soluzioni per una più efficiente gestione della riscossione dei Tributi Locali in Sicilia”, questo il titolo di una videoconferenza, a cura di ANCI Sicilia e Regione siciliana,  in programma per martedì 25 maggio dalle ore 9.30 alle 12.00.

Dopo i saluti istituzionali che saranno affidati a  Leoluca Orlando, presidente di ANCI Sicilia, Gaetano Armao, vicepresidente della Regione siciliana e assessore all’Economia e Marco Zambuto assessore regionale alle Autonomie locali e alla Funzione Pubblica sono in programma tre interventi programmati  a cura di Angelo Cuva, docente di diritto tributario all’università di Palermo, Andrea Ferri, responsabile ANCI-IFEL per la finanza locale e  Antonio Lo Presti dirigente responsabile dell’Ufficio speciale “Centrale Unica di Committenza per l’Acquisizione di Beni e Servizi”. Coordinerà i lavori il segretario generale di ANCI Sicilia, Mario Emanuele Alvano.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni/eventi/criticita-e-possibili-soluzioni-per-una-piu-efficiente-gestione-della-riscossione-dei-tributi-locali-in-sicilia/

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it