Puglia

Locorotondo: Avviso assegnazione buoni spesa

ANCI Puglia

Il Comune di Noci informa che è stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei buoni spesa derivanti dalle somme dell'OCDPC n. 658 del 29 marzo 2020 per tutti i nuclei familiari (anche monoparentali), anche per chi ne ha già beneficiato  attraverso i bandi dell'anno 2020. Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente tramite mail entro il 20 maggio 2021 all'indirizzo protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it. Il buono spesa è una tantum. L'importo sarà determinato in euro 100,00 a persona componente il nucleo familiare e dovrà essere utilizzato entro sessanta giorni dalla consegna, pena la sua definitiva scadenza. Tutte le domande saranno oggetto di verifica del Servizio Sociale per la valutazione dei requisiti contenuti nel relativo disciplinare comunale

Per ulteriori informazioni l'Ufficio preposto è a completa disposzione dell'utente dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri 080.4356240 , 080.4356238 e 080.4356264.

"Non possiamo ancora chiudere questo triste capitolo relativo all'emergenza sanitaria da CoVid-19 – commenta l'Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli - che dopo un anno non può ancora ritenersi conclusa. Difficile fare una conta delle vittime ed altrettanto complicato risulta quantificare il peso dei danni da esso provocati: insicurezza, ansie e mancanza di prospettive future. I nostri sono interventi che da inizio pandemia hanno portato un respiro di sollievo a tutti quei cittadini che da un momento all'altro si sono trovati nella stretta morsa delle conseguenze del Covid-19, andando dunque incontro alle esigenze impellenti.

Ringrazio gli Uffici degli Affari Generali – Servizi Sociale per il lavoro che hanno e che stanno svolgendo per garantire l'efficacia, regolarità e tempestività delle procedure."

Leggi l'articolo completo su ANSA.it