Marche

COMUNE DI SASSOFERRATO - Nessun nuovo caso di contagio in città

ANCI Marche

Dagli aggiornamenti pervenuti in questi giorni, non sono emersi nuovi casi di positività al COVID-19 sul territorio comunale, mentre è con grande piacere che comunichiamo il rientro presso le proprie abitazioni di altri tre dei nostri concittadini risultati positivi al virus nelle settimane passate, a cui va il sentito bentornato a casa del sottoscritto e di tutta l’Amministrazione comunale.


A dirlo è il sindaco Maurizio Greci. "In totale, pertanto, il numero complessivo dei concittadini risultati positivi rimane fermo a 18, inclusi i tre casi di decesso e gli otto guariti".

Si rinnova l’invito alla popolazione alla scrupolosa osservanza delle prescrizioni già fornite a livello ufficiale dalle Istituzioni e ampiamente diffuse da questa Amministrazione nei giorni scorsi, richiamando la cittadinanza, soprattutto nell’odierno frangente, al più rigoroso rispetto del senso civico di comunità.

La mancata ottemperanza delle suddette prescrizioni comporterà l’irrogazione delle sanzioni previste per legge.

Nella giornata di venerdì 17 aprile 2020dalle ore 8,20 alle ore 13:45, sarà aperto all’utenza lo sportello postale di Piazzale Matteotti (Castello); si renderanno disponibili le ulteriori date di apertura non appena comunicate dalla competente sede delle Poste Italiane.

Si conferma, ad ogni buon conto, che, per la settimana in corso e sino al 18.04.2020, continuerà ad essere aperto lo sportello postale del Borgo, limitatamente alle giornate di lunedì – mercoledì e venerdì, dalle ore 08,20 alle ore 13.45.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it