Liguria

Al via la 50a Fiera Primavera

Comune di Genova

Torna la Fiera Primavera, quest’anno festeggia alla 50esima edizione. Dal 29 marzo al 7 aprile genovesi e turisti potranno ritrovare tutto per la casa e il giardino, le bontà più appetitose, motori, shopping e scoprire il nuovo layout e nuovi contenuti come il grande divertimento offerto dalla pista di go-kart e dal percorso offroad.

La campionaria ad ingresso gratuito, con le sue complessive quattrocento presenze espositive presenta una scelta vastissima di prodotti e servizi, beni durevoli e prodotti artigianali di qualità, occasioni e offerte speciali in un mix che negli ultimi cinque anni ha fatto registrare una media di oltre 250mila visitatori.

«Mai come quest'anno la Fiera si apre alla città e alle attività cittadine – ha dichiarato l’assessore al Commercio e turismo Paola Bordilli -. Si consolidano, proprio per questo 50esimo compleanno, i rapporti tra Comune, Fiera e le associazioni di categoria. La Fiera parla di qualità e di eccellenze e la nostra città ha, orgogliosamente, un numero elevato di queste realtà Su questi temi come assessorato si sta molto puntando e ringrazio pertanto Fiera di aver dato una ulteriore opportunità di lavoro congiunto: un continua collaborazione pubblico/privato che sta creando sempre più sinergie».

Leggi l'articolo completo su ANSA.it