Lifestyle

Auto elettriche, torna il Salotto della Sostenibilità con IWR Automotive

IWR Automotive

Il dealer Jaguar Land Rover di Roma IWR Automotive torna ad accendere i riflettori sul tema della sostenibilità nel mondo dei motori e sulla conversione all’elettrico: lo farà nel doppio appuntamento al Circolo Golf Olgiata e al Circolo degli Affari Esteri rispettivamente sabato 17 e mercoledì 21 settembre. Il Salotto della Sostenibilità, dibattito irriverente per sfatare miti, svelare i casi di greenwashing e fare chiarezza sul binario ambiente motori, prosegue il suo tour nei migliori salotti sportivi della Capitale. Dopo l’inaugurazione al CT Eur durante l’estate, approda nella zona nord della Capitale con Valentina De Paolis in veste di padrona di casa del salotto: spetterà a lei gestire l’infuocato dibattito tra Valerio Berruti, caporedattore della sezione motori de La Repubblica e il docente universitario Daniele Maver. Con loro l’ironico e divertente divulgatore scientifico conosciutissimo sui social network Marco Martinelli detto Il Giallino.

Inquina più un allevamento di polli o una macchina a motore? È la provocatoria domanda con cui si aprirà il dibattito che mira a fare luce sui tantissimi interrogativi che accompagnano la transizione verde del mondo dei motori. Quanto è necessaria a livello ambientale? Come cambia il nostro stile di vita e la nostra mobilità? È vero che l’auto elettrica è l’unica soluzione? Dove guarda il futuro?  

L’appuntamento del 17 al Circolo Golf Olgiata si collocherà all’interno del “Jaguar Land Rover Road to Dubai", gara di golf che consentirà ai vincitori del torneo di viaggiare a Dubai in occasione del DP World Tour Championship evento conclusivo del massimo circuito europeo, seguendo di persona i più grandi giocatori del mondo. Un’occasione imperdibile per i clienti Jaguar Land Rover cui IWR Automotive regala continue esperienze e imperdibili occasioni di confronto.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it