Lifestyle

Black Friday eCharme, una settimana di sconti sul meglio di profumeria e cosmetica

FATTORETTO Srl

Con il Black Friday di eCharme i grandi marchi della cosmetica diventano sinonimo di convenienza: top brand in offerta a prezzi eccezionali per nove giorni.

Come approfittare delle straordinarie offerte? Basta visitare www.echarme.it e fare click sulla pagina dedicata al venerdì nero. I prodotti a prezzi scontati costituiscono una proposta raffinata e attenta alle ultime novità del settore.

La sezione profumi Black Friday include le fragranze più ricercate. I prezzi sono davvero imbattibili. Ai prodotti già in promozione per il Black Friday si applica ogni giorno un extra sconto su uno specifico brand, per una convenienza al quadrato, anzi al cubo! Per sfruttare gli eccezionali saldi va utilizzato il codice coupon fornito da eCharme ricevuto tramite newsletter, se non lo hai già fatto iscriviti ora

Durante la settimana del Black Friday, infatti, ad ogni giorno corrisponderà un coupon per uno specifico brand, per un totale di nove codici sconto. Nove buone ragioni per non farsi scappare le offerte Black Friday Dior, Black Friday Versace e tutti gli altri sconti sui prestigiosi marchi che compongono il catalogo. La spedizione è veloce (1-3 giorni lavorativi) e gratuita per ordini superiori a 89 euro. Il reso è sempre a costo zero.

Iscriviti alla newsletter per conoscere in anticipo le novità, ricevere offerte esclusive, beneficiare degli sconti dedicati e un coupon di benvenuto da 5 euro per il primo ordine. Per ulteriori vantaggi, non devi far altro che creare il tuo account utente: potrai accumulare punti fedeltà da convertire in buoni sconto.

Fai incetta di cosmetici su eCharme e concediti un “Freaky Friday”: un regalo per te e uno per i tuoi cari!

Approfondimenti:

Leggi l'articolo completo su ANSA.it