Lifestyle

Quali sono le aziende online più apprezzate dagli utenti?

Wedding Planner

  • Il premio è uno dei più importanti dedicato ai siti internet in Italia e si assegna per votazione popolare
  • La categoria “Community” premia la migliore piattaforma per condividere idee e informazioni tramite l’interazione tra utenti e amministratori. Tra gli aspiranti: Matrimonio.com, Facebook e Bar Mario fanclub

Milano, 19 gennaio 2017 – Il concorso Sito Web dell’Anno, svoltosi alla fine di dicembre 2016, premia ogni anno quelle aziende la cui presenza online è la più apprezzata da parte degli utenti. Molte sono le imprese che si sono candidate per ottenere il prestigioso premio come “Sito web dell’anno”, suddivise in 20 categorie tra le quali Elettronica di consumo”,Sport e Community.

Tra i vincitori di spicco troviamo Apple, nella categoria “Elettronica di consumo”, che si aggiudica il premio sia come sito migliore che come sito più popolare, proprio come Juventus che ottiene entrambi i premi nella categoria "Sport". Nella categoria “Media” invece, hanno conquistato il premio due big come Netflix che ha vinto il titolo di miglior sito e Sky come sito più popolare.
In questa edizione nella categoria “Community” hanno partecipato tra gli altri, Bar Mario fansclub, Facebook e Google Plus. Quasi 13.200 i voti degli utenti che hanno espresso la loro preferenza e che hanno decretato Matrimonio.com la miglior Community con 1.391 preferenze, mentre nella stessa categoria Facebook si è aggiudicato il premio come sito più popolare.

Durante la votazione gli utenti hanno potuto valutare design, contenuto, navigazione e l’NPS, ovvero: consiglieresti il sito ad un familiare, amico o conoscente? Matrimonio.com ha ottenuto un punteggio di 9,48 su 10 riguardo a questa domanda, dato realmente importante per il portale leader nel settore nuziale che conta più di 44.000 aziende iscritte.

“Siamo davvero contenti per questo riconoscimento, nella Community di Matrimonio.com lavoriamo ogni giorno per dare ai nostri sposi contenuti di qualità e uno spazio dove possano conoscersi, aiutarsi, chiarire i loro dubbi, ispirarsi e trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita” – dichiara la CEO Nina Perez.

Un riconoscimento importante per il portale nuziale che da 8 anni accompagna le coppie nella fase più emozionante della loro vita: l’organizzazione del proprio matrimonio.

 

Riguardo a Matrimonio.com
Matrimonio.com è parte del gruppo WeddingWire, nacque per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice delle loro vite. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale. Dispone di un data base dettagliato con più di 44.000 professionisti del settore dei matrimoni e offre agli sposi strumenti per preparare la loro lista di invitati, gestire il budget, cercare tra i fornitori, ecc. Nel 2016 Matrimonio.com ha vinto il premio come Sito Migliore nella categoria "Community" all'interno del concorso Sito Web dell'Anno, così come Bodas.net e Mariages.net che si sono aggiudicate anche il premio come Sito più Popolare. Il gruppo WeddingWire opera in 15 Paesi con diversi domini come WeddingWire.com, matrimonio.com, mariages.net, casamentos.pt, bodas.com.mx, casamentos.com.br, matrimonio.com.co, matrimonios.cl, casamientos.com.ar, matrimonio.com.pe, Weddingspot.co.uk, casamiento.com.uy, weddingwire.ca e weddings.co.in

Per maggiori informazioni:
Nadia Poggetti
Tel.: (+39) 0289731484
info@matrimonio.com
Web: www.matrimonio.com

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it