Industry 4.0

Gioielli preziosi uomo e donna: il regalo perfetto solo su morellato.com

FATTORETTO Srl

I gioielli firmati Morellato sanno stupire ed emozionare, e si rivelano i perfetti alleati easy to wear per ogni occasione. Qualità e design sintetizzano pienamente l’essenza di questi preziosi accessori che nel tempo sono riusciti a conquistare anche i più esigenti mercati internazionali. Infatti, Morellato è attivo in 45 Paesi, con riferimento a Europa, Asia e Medio Oriente, per un totale di oltre 3.000 punti vendita.

L’innovativa idea di “gioielli da vivere” riflette così i caratteri contemporanei di una personalità elegante e sofisticata. Insomma, i compagni perfetti per chiunque e per qualunque momento della giornata. Una proposta subito accessibile su www.morellato.com.

Acquista i bracciali Morellato e scopri tutti i trend 2021

Niente dona più classe di un punto luce sul polso. Le collezioni dedicate ai bracciali Morellato 2021 sono varie e diverse tra loro: da quelli semplici e minimalisti fino ad arrivare ad alternative ricche di dettagli e materiali. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Tra le novità i bracciali con l’albero della vita, simbolo di rinascita e crescita. Regalare questo bracciale diventa un gesto molto profondo, oltre che prezioso. Spiccano i modelli realizzati in argento 925. C’è inoltre la possibilità di personalizzarli. Infatti, i ciondoli da abbinare ai bracciali donna Morellato sono moltissimi e di diversi modelli.

Diverse anche le proposte dedicate all’uomo. Ogni stagione, l’azienda propone gioielli perfettamente capaci di soddisfare le esigenze di diversi stili: dall’elegante al più sportivo o con un taste giovane, i prodotti presenti nei nuovi cataloghi virtuali.

Anche in questo caso, i pezzi più desiderati sono senza dubbio i bracciali, realizzati con design moderni e materiali di qualità. Tra le alternative del marchio potrai inoltre trovare prodotti in pelle, in acciaio, in argento e in oro. Le linee geometriche insieme ai punti luce, i must 2021!

Scopri tutte le novità visitando www.morellato.com.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it