Industry 4.0

Serramenti e tapparelle Domino, qualità italiana dal produttore a casa tua

FATTORETTO Srl

Qualità italiana, vendita diretta dal produttore, prezzi competitivi e garanzia per 10 anni (15 per alcuni prodotti) sono i tratti distintivi della proposta di Domino. Specializzata in serramenti e tapparelle, l’azienda (con due sedi a Torino) si distingue per lo staff altamente qualificato e la costante attenzione alle esigenze del cliente. Qualità che le hanno consentito di affermarsi tra i principali operatori del settore.

Tapparelle, persiane e serramenti sono i punti centrali del catalogo, con soluzioni per ogni necessità, realizzate in diversi materiali. Ci sono finestre in ultraresina, tapparelle in alluminio coibentato, persiane in PVC, zanzariere antipolline, serramenti in alluminio/legno e molto altro ancora.

Particolarmente apprezzate le tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato con poliuretano espanso, che garantiscono un buon isolamento termico e privacy. Disponibili con doppio e triplo vetro termico, le finestre in ultraresina sono invece sinonimo di taglio in bolletta. Questo particolare materiale consente infatti la realizzazione di profili con eccezionali performance sia in fatto di rigidezza alla torsione che di prestazioni termiche.

Nello specifico, i Domino infissi in ultraresina vantano un valore di trasmittanza termica estremamente basso, che ne fa una delle soluzioni migliori per ridurre la dispersione del calore. A tutto vantaggio del risparmio energetico.

Il rapporto diretto con il produttore è sinonimo di convenienza, perché evita i costi legati all’intermediazione. E nel caso di Domino i vantaggi riguardano anche la sicurezza di portare a termine il progetto nei tempi fissati e la pratica Enea inclusa.

Senza contare le possibilità di personalizzazione e il supporto pre e post-vendita con assistenza tecnica specializzata. Servizi che comprendono riparazioni e manutenzione programmata o straordinaria, affidati sempre a operatori specializzati.

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo su tutto il catalogo, ma chi è alla ricerca del massimo risparmio non dovrebbe perdersi la sezione Offerte. Qui sono presentati prodotti a condizioni imbattibili: sconti anche oltre il 50%. Ogni mese, infatti, Domino attiva delle promozioni eccezionali, con la possibilità di richiedere finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.

La cessione del credito per il 2021 è possibile per chi non approfitta delle promozioni a tempo, con interessi zero in caso di rimborso in 12 mesi, tasso agevolato scegliendo l’opzione 24 mesi.

Come scoprire nel dettaglio la convenienza di Domino? Basta richiedere un preventivo gratuito online, su https://www.domino.casa/.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it