Industry 4.0

Lavora in sicurezza con AbbigliamentoCertificato.com, capi certificati con marchio CE

FATTORETTO Srl

Qualità, sicurezza e cura al dettaglio sono i tratti distintivi dell’offerta di Cast Bolzonella, azienda attiva dal 1970 nella produzione di abbigliamento da lavoro e divise professionali eleganti che ha recentemente lanciato un nuovo progetto: www.abbigliamentocertificato.com. Pensato per semplificare la ricerca e l’acquisto di indumenti per lavoro, è il portale di abbigliamento antinfortunistico (anche Made in Italy) certificato come DPI.

La proposta si distingue per la selezione dei materiali e l’ampio catalogo, con centinaia di indumenti di protezione categoria III e II. Il cliente può contare sulla professionalità di un operatore con decenni d’esperienza sul mercato e sula consulenza offerta da specialisti del settore, con la possibilità di creare linee d’abbigliamento ad hoc.

Nello specifico, navigando tra gli scaffali digitali di AbbigliamentoCertificato.com si trovano giacche, pantaloni, felpe, gilet, tute, salopette, giacconi e tanto altro ancora. Tutti con marcatura CE e certificati come DPI, in conformità alle normative nazionali ed europee.

Ci sono indumenti ad alta visibilità, antiacido, antistatici, antimpigliamento, con protezione dall’arco elettrico. Ma anche capi ignifughi, anticalore alluminizzati, pentavalenti e tanto altro ancora. Prima dell’inserimento in catalogo, ciascun articolo è sottoposto a rigidi test, per accertarne le prestazioni e assicurare al cliente la massima qualità. I prodotti sono infatti consegnati corredati di tutta la relativa documentazione.

Abbigliamento antinfortunistico certificato con personalizzazione e altri servizi esclusivi

La cura verso ogni particolare dell’offerta caratterizza da sempre l’impegno di Cast Bolzonella e si riflette in ogni aspetto della sua proposta di abbigliamento certificato. Dalla scelta di presentare anche divise con marchio OEKO-TEX® Standard 100 (che certifica la sicurezza dei materiali per la salute dell’uomo e per l’ambiente) al servizio di progettazione stilistica, che consente la realizzazione di linee d’abbigliamento su misura. Sono disponibili anche servizi di personalizzazione con il logo aziendale e il nome del dipendente.

Ogni progetto viene infatti seguito con la massima attenzione e direttamente dall’azienda, senza alcuna intermediazione. Una decisione che rivela la volontà di fornire al cliente il miglior servizio possibile. Ed è sempre seguendo questa logica che Cast Bolzonella ha fissato delle politiche di vendita con valore minimo d’acquisto di 1.000 euro, formula che consente l’applicazione di prezzi vantaggiosi e il mantenimento di standard elevati.

Tra i plus dell’offerta ci sono anche spedizioni internazionali e servizi di riordino programmato, che permettono di gestire la fornitura di abbigliamento professionale con semplicità ed efficienza. Inoltre, è prevista la consegna presso le varie filiali dell’impresa cliente, nonché la creazione di corredi dipendente inviati direttamente alla sede di pertinenza.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it