Industry 4.0

L’innovazione del Made in Italy, Stufe a Pellet Italia

FATTORETTO Srl

A fronte delle oltre 70.000 stufe vendute c’è la soddisfazione di più di 65.000 clienti. Stufe a Pellet Italia è il costruttore e rivenditore italiano che fa di un’offerta competitiva il suo marchio di fabbrica. E non solo per i prezzi, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, ma anche per le soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in grado di garantire un risparmio che fa bene all’ambiente. 

Sono dispositivi capaci di riscaldare l’intera abitazione, acquistabili in pochi click su www.stufeapelletitalia.com, approfittando di spedizione gratuita e tante opzioni di pagamento (dal rateale e a quello alla consegna). 

Stufe a Pellet Italia è specializzata nella produzione di stufe a pellet, caratterizzata dalla forte attenzione sullo sviluppo di soluzioni innovative, grazie al contributo degli esperti dell’azienda. I suoi prodotti rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di ridotte dimensioni, del tutto programmabili. Ricorrendo alla funzionalità crono, ad esempio, diventano semplici l’accensione e lo spegnimento automatico. 

La qualità si riflette nella selezione delle materie prime, la precisione nelle lavorazioni artigianali e la cura in ogni aspetto del design. A questa sono associati prezzi competitivi, perché il cliente acquista dal produttore, che può così assicurare condizioni più vantaggiose rispetto a quelle dei concorrenti. 

Ogni stufa è il risultato di un processo di ideazione, progettazione, design, realizzazione e assemblaggio completamente Made in Italy. All’interno del catalogo sono presenti 16 modelli che fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro, caldaie idro. Sono tutti articoli in pronta consegna, ciò significa che il cliente riceve il prodotto desiderato in appena 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento. 

La partnership con Soisy: la comodità del pagamento rateale 

Stufe a Pellet Italia mette a disposizione del cliente diversi strumenti di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, Google Pay, contrassegno e rateale. Sì, grazie alla collaborazione con Soisy (marketplace dei prestiti tra privati) è possibile acquistare il prodotto desiderato in comode rate mensili. 

L’acquisto rateale prevede procedure di richiesta e persino di sottoscrizione del contratto completamente online. Le operazioni richiedono pochi minuti. Oltre che pratico e conveniente, Soisy è anche trasparente. Perché tutte le spese sono incluse nella rata. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it