Industry 4.0

Risskio, eccellenza italiana della moda donna/uomo, lancia Home Line Shop

FATTORETTO Srl

Risskio, eccellenza italiana della moda donna/uomo, accompagnata verso il successo da oltre vent’anni da Renzo Rostolis, disegna la strada del made in Italy di qualità sposando la velocità e l’anticipazione dei trends. Prezzi competitivi e sempre in linea con le tendenze del momento. Ed è proprio il momento che fa nascere l’idea dell'HOME LINE SHOP, marchio e progetto registrato e depositato alla SIAE.

Da prima in serie limitata, acquistabile solo online e poi, visto il grande successo, disponibile in selezionatissimi stores. Il cliente li potrà vedere, toccare, provare e, se piacciono, acquistare direttamente sul sito www.risskio.it con un codice sconto del 10% fornito dal negoziante, senza spese di spedizione. Al rivenditore che promuove il progetto spetta un riconoscimento per la propria attività svolta. Così facendo, la vendita online non ostacola la redditività dei negozi e fa si che il rischio di giacenze sia azzerato, permettendo la convivenza di entrambe le realtà. 

Risskio scommette sulle potenzialità delle nuove tecnologie e, con la nuova collezione Fall Winter ’20’21 vince, rivoluzionando anche il metodo tradizionale di presentazione e vendita delle collezioni stesse. “Se cambia il mondo, cambia anche la vita delle persone e anche noi creativi dobbiamo cambiare strategie” così spiega Rostolis. Non più campionari, non più grandi uscite, ma piccole capsule collection ogni 15-20 giorni, sempre con nuove idee.

Un semplice link in cui poter visionare tutta la collezione, vedere le varianti e un inedito video con il capo indossato. Un catalogo online in continuo aggiornamento che il negoziante potrà guardare comodamente da pc o smartphone, con la possibilità di ordinarlo semplicemente cliccando sugli articoli scelti e di riceverlo immediatamente il giorno dopo. L’innovazione e la velocità del marchio Risskio ha permesso loro di rispondere alle richieste di mercato dando ai loro clienti ciò che cercavano in quel momento. Perché il fast fashion non è solo correre, ma correre al fianco del cliente. 

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