Industry 4.0

Soddisfazione del cliente ed espansione: ecco Orto Creativo!

FATTORETTO Srl

Soddisfazione del cliente, espansione e crescita aziendale. In una sola parola Orto Creativo! L’agenzia di Web Marketing e Comunicazione nata dall’intuizione del suo fondatore Christian Paggiarin, prosegue espandendosi grazie all’acquisizione di nuovi e prestigiosi clienti!

In questa complessa fase, dovuta alla pandemia che ha colpito il mondo intero, nascono grandi opportunità date dal web a tutte le aziende che intendono ampliare i loro mercati e clienti. Partendo da questo, l’agenzia veneta è riuscita durante il lockdown a creare una strategia di contenuti che ha avvicinato nuovi clienti ai servizi proposti.

Oggi Orto Creativo lavora a fianco di prestigiose realtà e marchi famosi, lavora grazie a servizi di comunicazione integrata che vanno dallo sviluppo di siti web, fino alla realizzazione di intere campagne di marketing sui social quali Facebook ed Instagram!

A caratterizzare l'aziendale oltre ai servizi, c’è il metodo di lavoro che mette al centro il cliente! “Noi siamo pagati dai clienti, il cliente è il centro della nostra strategia e per questo motivo dobbiamo dedicargli anima e cuore per riuscire a portare risultati concreti in termi di guadagno” - queste le parole di Christian Paggiarin, questa la semplice e chiara filosofia che ruota attorno ad Orto Creativo.

Sempre parlando della gestione del cliente, troviamo un’altra differenza rispetto ai competitor, infatti all’interno dell’agenzia, vengono gesti al massimo 3 nuovi clienti mese, parlando con il suo fondatore, abbiamo capito quanto la cura sia il punto di forza aziendale e come i clienti non siano semplici numeri. “La nostra è una piccola realtà che sta ottenendo grandi risultati e soddisfazioni! Per noi è fondamentale il mantenimento dei clienti, non pensiamo solo all'acquisizione, ma vogliamo premiare chi collabora con noi da anni! ”. 

La passione e la cura sono il punto di forza, ovviamente legato ai risultati. Nel corso degli anni, sempre per restare nell’ambito di strategie alternative, l’agenzia ha anche eliminato i contratti obbligatori di gestione, dando così ai clienti la massima libertà di scegliere un servizio e proseguire a piacimento senza inutili forzature. Anche questa mossa, ha avvicinato e rafforzato il rapporto tra azienda e clienti. Insomma un modo smart ed innovativo di porsi all’interno di un mercato saturo di proposte standardizzate.

Per approfondimenti vi lasciamo al link del sito ufficiale.

www.ortocreativo.com

Leggi l'articolo completo su ANSA.it