Industry 4.0

Abbigliamento online Frabu, le grandi firme a piccoli prezzi

FATTORETTO Srl

E se ti dicessi che puoi avere grandi marchi a prezzi imbattibili, un catalogo aggiornato con le ultime tendenze e la possibilità d’acquisto online, nonostante le attuali restrizioni? Con l’abbigliamento online Frabu puoi finalmente vivere l’esperienza d’acquisto che hai sempre sognato. Digita https://frabu.it/ e scopri l’e-commerce dove grande moda corrisponde a convenienza.   

Frabu, il miglior sito di shopping online abbigliamento, calzature e accessori

Nato dalla convinzione che i prodotti di qualità possano essere accessibili a tutti, Frabu è l’e-commerce italiano (la sede è a Orosei, in provincia di Nuoro) che offre abbigliamento, scarpe e accessori dei migliori marchi a prezzi scontatissimi.

Tutti i prodotti sono attentamente selezionati, privilegiando il Made in Italy. L’obiettivo? Fornire al cliente l’autentica “italian shopping experience”. Un’esperienza unica, frutto dell’unione di materiali di qualità, maestria artigianale e i migliori marchi di moda italiani e internazionali.

C’è tutto quello che ogni fashion lover può desiderare: capi d’abbigliamento, calzature, borse e accessori delle migliori marche. Migliaia di articoli per uomo, donna e bambino, sempre in linea con le ultime tendenze. Il catalogo viene infatti rifornito ogni settimana, con le novità dei brand più autorevoli. Qualche esempio? Burberry, Diesel, Fendi, Laura Biagiotti, Gucci, Converse, Dsquared2, Tommy Hilfiger e Cavalli Class.

Top brand con sconti anche oltre il 70% e spedizioni in tutto il mondo

Per quanto riguarda il capitolo convenienza, sono i numeri a parlare: sconti del 40, 50, 60 e anche oltre il 70%. E per ottenere un’ulteriore riduzione, basta iscriversi alla newsletter di Frabu. Riceverai subito un buono del 5% per il tuo prossimo acquisto.

L’offerta di abbigliamento online Frabu è anche sinonimo di sicurezza. Oltre a qualità e convenienza, l’e-commerce garantisce pagamenti privi di rischi, grazie all’impiego di server sicuri certificati, connessioni protette e del certificato di sicurezza SSL.

Le transazioni avvengono tramite il sito di PayPal, considerato universalmente come uno dei servizi di pagamento più sicuri, perché non richiede la condivisione dei dati della carta di pagamento. Il cliente può pagare tramite account PayPal oppure con carta di credito.

Scarpe, accessori e i capi di abbigliamento online Frabu vengono spediti in tutto il mondo e l’e-commerce assicura il servizio nonostante l’attuale emergenza sanitaria. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi rispetto ai normali tempi di consegna (generalmente sono necessari da due a otto giorni lavorativi). Per gli ordini a partire da 150 euro (300 euro per i Paesi UE) la spedizione è gratuita.

Scegli Frabu per uno shopping scontato, ma mai banale! 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it