Industry 4.0

Orto Creativo: l’agenzia di gestione social più richiesta

FATTORETTO Srl

In rapida espansione, l’agenzia di Web Marketing fondata da Christian Paggiarin nel 2020 acquisisce nuovi e prestigiosi clienti.

Orto Creativo è un’agenzia di web marketing e comunicazione nata grazie all’intuizione del suo fondatore Christian Paggiarin. In questi anni, si è specializzata nella gestione dei canali social e nella creazione di campagne Facebook Ads per aziende ed e-commerce.

All’interno dell’agenzia veneta vengono interamente realizzati tutti i lavori affidati dai clienti, come spiega Paggiarin: “Lavoriamo da anni sulle maggiori piattaforme social come Facebook e Instagram, realizziamo siti web e landing page, con un unico obiettivo: trasformare qualsiasi operazione di web marketing in guadagno reale per i clienti che si affidano alla nostra consulenza”. 

Negli anni l’azienda è sempre riuscita a crescere e ad aumentare il fatturato grazie ai nuovi clienti, ma soprattutto al mantenimento di quelli precedentemente acquisiti. Un chiaro segnale della capacità di attrarre, ma soprattutto di consolidare grazie ai risultati. 

Oggi Orto Creativo segue svariate aziende in diversi ambiti: turismo, fashion, automotive e food. L’ultimo triennio è stato segnato da un percorso di specializzazione in analisi e creazione di campagne Facebook Ads, che ha condotto a risultati concreti per brand di fama internazionale.

L’agenzia inaugura il 2020 con l’entrata di nuovi e prestigiosi clienti, che hanno scelto la consulenza di Orto Creativo per aumentare i ricavi grazie ai canali social.

Consulenza Facebook Ads per e-commerce

La marcata crescita del commercio elettronico ha indotto Orto Creativo all’ampliamento dell’offerta attraverso la specializzazione in questo ambito. Dalla gestione del profilo, passando per l’analisi e il tracciamento, l’agenzia veneta è in grado di seguire e gestire tutte le fasi di marketing per le aziende che possiedono uno store online. 

Aumentare le vendite e ottenere risultati concreti è sempre possibile ma, come spiega Paggiarin, “serve una strategia”! 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it