Industry 4.0

Fai valere i tuoi diritti di consumatore con RisarcimentoVolo.it, a difesa dei passeggeri dal 2008

FATTORETTO Srl

Gli inconvenienti purtroppo capitano quando meno ce lo aspettiamo, e se non possiamo evitarli, perché talvolta non dipendono da noi, abbiamo il dovere di prendere delle precauzioni che ci tutelino in caso di necessità. I disguidi e le problematiche nei voli aerei rientrano a pieno titolo in questi scenari e rischiano di compromettere l’intera esperienza di viaggio.

Ma come cautelarsi? Grazie al suo portale RisarcimentoVolo.it, la società Ci Pensiamo Noi Srl fornisce un servizio di assistenza e tutela dei diritti dei cittadini nei confronti delle compagnie aeree.

Da oltre 10 anni RisarcimentoVolo.it è il punto di riferimento per i passeggeri che vogliono conseguire un adeguato risarcimento per i disagi generati dalle condotte delle compagnie aeree.

Tra le caratteristiche distintive ed esclusive (infatti è l’unica che prevede espressamente questa tutela 100% per il cliente) dell’operato di Ci Pensiamo Noi Srl figura la prerogativa di assorbire integralmente il rischio dell’azione giudiziaria nei confronti delle compagnie aeree. Qualora vi sia un giudizio negativo, il cliente non dovrà sostenere alcun costo, provvederà la società ad affrontare spese ed eventuali risarcimenti stabiliti dalle autorità giudiziarie.

Ci Pensiamo Noi Srl si occupa anche di voli extra-UE. È il solo operatore in Europa a gestire questo tipo di prariche applicando la ben più complicata Convenzione di Montreal, che disciplina il trasporto aereo internazionale. Si tratta di tutte quelle circostanze in cui si verifica la partenza da un paese esterno all’Unione Europea sfruttando una compagnia non comunitaria. Cosa che accade, ad esempio, in un volo da Miami a Roma con American Airlines.

A conferma dell’efficacia della proposta di RisarcimentoVolo.it c’è il giudizio, pari a 9,8 su 10, espresso dai clienti certificati da Trustpilot. Nel corso di oltre un decennio di attività, sono stati ottenuti circa  1 milione di euro di rimborsi.

I servizi offerti costituiscono per il consumatore lo strumento per difendere i suoi diritti di passeggero, che interessano sia i voli in ritardo che quelli cancellati, senza escludere il negato imbarco (overbooking) e lo smarrimento o danneggiamento del bagaglio.

È possibile rivolgersi a RisarcimentoVolo.it per ricevere un risarcimento anche nell’eventualità del cosiddetto danno da vacanza rovinata, ovvero di un pacchetto viaggio deludente, problemi che hanno compromesso la vacanza o trattamenti non conformi con le promesse contrattuali.

La pratica può essere attivata in pochi minuti e il consumatore non va incontro ad alcun rischio economico. Scegliendo RisarcimentoVolo.it si può ottenere fino a 600 euro di rimborso per voli in ritardo o cancellati. Bastano pochi click, abbinati alla professionalità di Ci Pensiamo Noi Srl, per far valere i propri diritti senza stress.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it