Economia

BIZAY: stampa online di biglietti da visita e prodotti personalizzati per promuovere le PMI

IMG SOLUTION SRL

Tutte le aziende si affidano in qualche modo al marketing per promuovere la propria marca, ma solo le più grandi hanno a disposizione budget elevati per le proprie iniziative di promozione.

Le piccole imprese hanno però oggi un alleato in più, grazie a servizi di stampa online e di personalizzazione, che offrono alle aziende un supporto per la creazione di prodotti pubblicitari e per la definizione di campagne promozionali.

Fra le realtà di questo settore, una delle proposte più interessanti è attualmente quella che arriva da Bizay.it, player di riferimento per il marketing di piccole e medie imprese nella creazione di materiale promozionale di qualità professionale, anche per piccoli budget.

Bizay.it: gli articoli promozionali per promuovere il brand

Sul sito di Bizay.it oltre ai bigliettini da visita e ad altri prodotti a stampa come flyers e adesivi, si possono trovare prodotti che accontentano le necessità di ogni tipo di impresa: sacchetti personalizzati per negozi, abbigliamento professionale per imprese di costruzione, menù e sottobicchieri per ristoranti e birrerie, scatole in cartone per siti ecommerce, placche per agenzie immobiliari e molti altri prodotti personalizzati. 

Uno dei punti di forza, assieme alla qualità, è infatti l'elevata varietà di prodotti pubblicitari, comprensivi di articoli che include abbigliamento, cartellonistica, materiali promozionali e forniture per ufficio, tutti completamente personalizzabili comodamente online.

Ciò che fa dei prodotti presenti sul portale di Bizay.it dei supporti fondamentali per promuovere la marca è soprattutto la qualità.

Pianificare e distribuire articoli di ottima fattura permette infatti di trasmettere a clienti e prospect l'idea di un brand che pone la massima importanza ai dettagli, con l'ulteriore vantaggio di fornire un prodotto che, proprio grazie al suo design, ha tutte le carte in regola per entrare a far parte della quotidianità dei clienti.

Marketing: i processi alla base dell'innovazione di Bizay.it

Tutti i prodotti per la promozione del brand ordinabili su Bizay.it sono creati grazie ad un processo di produzione innovativo. BIZAY nasce non solo per operare come impresa di grafica e comunicazione online, ma soprattutto come un'impresa tecnologica all'avanguardia capace di aiutare le aziende a competere nei mercati del futuro.

Scegliere BIZAY permette di differenziare la propria strategia di marketing in base al proprio settore, e con supporti di comunicazione sempre variati e di qualità.  

Ne sono un esempio le numerose possibilità di personalizzazione con le quali BIZAY permette di customizzare ogni prodotto: si possono creare gadget e supporti cartacei di tutti i tipi, scegliendo tra centinaia di design e configurazioni, con stampe a colori e in banco e nero, che consentono di creare assetti estremamente originali. Il tutto adoperando sia la stampa digitale ad alta qualità, ma soprattutto la stampa offset in quadricromia, che trasmettono tutto il valore del brand, grazie a un risultato qualitativamente eccellente.

Proprio per questo oggi Bizay.it è tra i canali che permettono di creare i migliori biglietti da visita online: che si tratti di supporti in carta patinata, cartone o adesiva, laminati lucidi opachi o plastificati, tutti i bigliettini sono prodotti per potenziare la comunicazione corporate, tenendo conto di quegli elementi grafici e progettuali capaci di trasmettere un valore elevato.

In aggiunta, a dispetto della qualità e dei servizi offerti, si tratta sempre di prodotti ordinabili a un costo estremamente basso. Il merito, in questo caso, va alla scelta di BIZAY di produrre attraverso un processo di ottimizzazione che, in linea con i principi dell'economia di scala, dà la possibilità di raggruppare gli ordini e fornire il meglio a un prezzo minore.

Il tutto adoperando tecnologie proprietarie che assicurano costi bassi sia in presenza di stampe dai quantitativi massicci sia di ordini di lieve entità.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it