Economia

Tacoshop.it: da piccola realtà a brand affermato in continua crescita

WolfAgency.it

E' novembre 2017 quando a Monopoli, Bari, nasce un'innovativa e originale idea di arredamento dall'incontro dell'arredo bagno di qualità con le ultime tendenze del design.

Un'idea nuova e vincente che, se da un lato segue la moda, dall'altro non rinuncia alle infinite possibilità di personalizzazione che soltanto i massimi esperti di accessori bagno sono in grado di offrire ai propri clienti.

Con questo obiettivo, quattro anni fa, vede così la luce Tacoshop.it, all'inizio piccola realtà pugliese guidata con passione fin dal primo giorno, dall’allora venticinquenne Vito Cometa.

Da quel lontano novembre, l'azienda inizia un percorso di crescita inarrestabile e i risultati, grazie alla competenza e all'impegno profusi, non si fanno attendere: oggi Tacoshop.it è, infatti, una solida realtà che dà lavoro a 13 persone occupa una superficie di 3000 metri quadri totalmente dedicati al mondo dell'arredo bagno e ha raggiunto in così poco tempo un fatturato annuo di oltre 2,5 milioni.

Una nuova realtà con uno sguardo attento all'innovazione ed ai nuovi processi d’acquisto online ma senza rinunciare alla tradizione.

Le parole chiave che descrivono alla perfezione il lavoro quotidiano messo in campo sono "affidabilità, professionalità e disponibilità" e la ricerca di un costante miglioramento.

I punti di forza che dall’inizio contraddistinguono Tacoshop.it sono la cura dei prodotti e la selezione di materiali d'eccellenza con l'obiettivo di proporre, a chiunque desideri arredare con stile un bagno moderno o classico, un servizio funzionale e di alta qualità che comprende anche un qualificato supporto pre e post-vendita.

Dai sanitari al box doccia, dal termoarredo agli accessori, Tacoshop.it è un'assoluta garanzia del settore, la prima scelta di chi ama la propria casa e vuole soltanto il meglio.

Ma non è tutto: il sogno e l'ambizione dei fondatori continua a crescere e, presto, l'azienda inaugurerà la prima sede fisica sul territorio, uno showroom di 1000 metri quadri dedicato all'arredo bagno e non solo.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it