Economia

FlameNetworks cambia look. Nuovo sito web e pay-off.

SEO Cube S.r.l.

Alle sfide tecnologiche, alla competitività digital e alla domanda di mercato sempre più crescente nel mondo del Cloud e dei suoi servizi, questa importante realtà nel Web Hosting italiano risponde con FlameNetworks.it innovativo, user-friendly e responsive.

Un’evoluzione grafica, di contenuti, di prodotti e servizi che, però, mantiene fede a quel patto di fiducia con le persone. Alla responsabilità, condivisa, di accompagnarle nel percorso innovativo per migliorare i propri siti e-commerce con soluzioni personalizzate di hosting stabile, veloce, sicuro e affidabile. Così come avviene da oltre 15 anni.

Il tutto si rispecchia anche nel nuovo pay-off “IT’s Cloud driven”, che coniuga l’anima, la serietà e la dinamicità di FlameNetworks, tra i membri del CISPE (Cloud Infastructure Services Providers in Europe) e firmataria del “Climate Neutral Data Center Pact” (CNDCP).

«Da oggi, per raccogliere le sfide del mercato e raggiungere obiettivi sempre più importanti, inauguriamo una nuova fase in FlameNetworks. Il significato del nuovo pay-off “IT’s Cloud driven”? Ci abbiamo pensato un po’, per poi scoprire che avevamo la risposta in tutto quel che facciamo da quando siamo nati», spiega Fabrizio Leo, CEO & Founder di FlameNetworks. Ha un duplice significato IT. Sta per Italia, «il Paese che amiamo e in cui dal 2003 affondano le nostre radici. Ma anche per Information Technology. Il tutto si unisce a Cloud driven, perché guidiamo i nostri clienti nel complesso mondo del Cloud. Come? Dalla progettazione alla realizzazione di soluzioni e infrastrutture enterprise gestite e personalizzate».

Navigare su FlameNetworks.com è intuitivo, semplice. Le informazioni aggiornate sono a portata di click, come l’accesso alla panoramica completa dei prodotti e dei servizi. Se poi c’è la mascotte Mr. Flame è ancor più avvincente.

«Nel restyling abbiamo razionalizzato l’offerta dei servizi dimezzando i prodotti per puntare su proposte custom a progetto. Un modo di fare Hosting in antitesi rispetto agli altri Provider. Sì, perché siamo convinti che se un’azienda ha un suo e-commerce non può essere affatto lasciata in balia del caso. Deve, infatti, approdare a una scelta consapevole con dei professionisti che progettano e realizzano un’infrastruttura tecnica su misura», continua Leo.

Nel sito FlameNetworks.com c’è spazio per i nuovi servizi, tra cui Virtual Private Cloud, Public Cloud e Disaster Recovery geografico. «Così tracciamo un cambio di rotta verso realtà ambiziose e in crescita. Realtà in cui è fondamentale avere un Partner affidabile, esperto nel seguire in modo costante tutte le fasi evolutive del progetto customizzato», conclude il CEO, Fabrizio Leo.

Il rapporto diretto e sincero con il cliente si riflette anche nel nuovo sito web, come ci racconta Pasquale Ambrosio, Sales Account & Partners Channel di FlameNetworks.

«Il mio principale obiettivo è mettere il cliente a proprio agio. Farlo sentire accolto in una realtà che non si preoccupa solo dei numeri, del job title o della seniority. Siamo un team commerciale empatico e professionale, consapevole di quanto sia importante il valore del know-how che esprimiamo e trasferiamo ai clienti. Sono convinto che questi valori ci faranno scegliere dalle persone, consigliando ad altri professionisti di affidarsi a noi».

Guidare la scelta del cliente in un percorso più intuitivo, del resto, è stata una delle prerogative del restyling di FlameNetworks.com.

«Abbiamo semplificato il sito. Navigando, il cliente potrà chiarirsi le idee in un mercato molto complesso; spesso con informazioni lacunose e confusionarie. FlameNetworks.com invece sarà un luogo confortevole dove leggere nuovi spunti per trovare sempre quello che si sta cercando», incalza Ambrosio.

Per poi aggiungere che, oltre a snellire il processo di acquisto dal nuovo sito, l’intento è aiutare le persone «nell’affidarsi a noi per assumere una scelta importante. Una decisione che, nella maggior parte dei casi, può segnare un momento di svolta nella storia dell’azienda; un cambio di marcia per il proprio business. E noi siamo qui per guidare il cliente, aiutarlo e mettere la sua idea, i suoi sogni e le sue ambizioni al centro di tutto il suo processo di acquisto».

Leggi l'articolo completo su ANSA.it