Economia

Parte ufficialmente l’offerta Optima “MeseOff”

WolfAgency.it

Optima Italia S.p.A nuovamente sotto la luce dei riflettori. L’azienda, nata nel 1999 con il chiaro obiettivo di creare servizi per semplificare la vita e le tariffe di altre aziende e privati, ci propone da oggi un nuovo pacchetto che non ha punti deboli. Si tratta di una soluzione che potrebbe fare la differenza, per tutti coloro interessati all’offerta in ambito luce, gas, internet e mobile.

Nello specifico, scatta ufficialmente il 21 ottobre la nuova campagna di Optima Italia, vale a dire “MeseOff”. I nuovi clienti che decideranno di legarsi al brand sottoscrivendo un nuovo contratto, avranno la possibilità di ottenere numerosi vantaggi.

In cosa consiste esattamente “MeseOff” di Optima? È molto semplice: il Cliente riceverà uno sconto in fattura pari al valore dei canoni mensili fatturati, al netto di altri sconti applicati, fino ad un massimo di 3 mensilità.

Il requisito indispensabile, ovviamente, è aderire ad uno dei piani che vengono proposti dall’azienda, in relazione a Luce, Gas, Internet e Mobile. Più servizi verranno attivati in contemporanea, maggiori saranno i vantaggi per i clienti. A tal proposito, viene fornito ai potenziali nuovi utenti un vero e proprio schemino, in riferimento ai mesi di canone che potranno non essere pagati nei dodici mesi successivi.

Analizziamolo più da vicino:

Luce + Gas + Internet + Mobile = 3 mensilità da non pagare

Luce + Gas + Internet = 2 mensilità da non pagare

Luce + Gas + Mobile = 2 mensilità da non pagare

Luce + Gas = 1 mensilità da non pagare

Luce + Internet + Mobile = 1 mensilità da non pagare

Luce + Internet = 1 mensilità da non pagare

Luce + Mobile = 1 mensilità da non pagare

Solo Servizio Luce = 1 mensilità da non pagare

Tutte le combinazioni di servizi che non avete trovato nell’elenco appena proposto, non rientreranno nel piano “MeseOff” di Optima. In sostanza, di cosa si tratta? Senza girarci troppo attorno, il cliente, una volta che avrà aderito alla campagna, potrà ottenere uno sconto in fattura pari al valore dei canoni mensili dei servizi attivi. E questo, fino ad un massimo di tre mensilità e al netto di altri sconti che potrebbero essere applicati. Dunque, una campagna che permetterà di ottenere una boccata d’ossigeno dopo un anno fortemente caratterizzato dal Covid.

Ci sono alcuni dettagli che, in nome della massima trasparenza nei confronti dei nuovi clienti Optima Italia, vanno necessariamente chiariti in questa fase preliminare post lancio della campagna “MeseOff”: il contratto sottoscritto ha un vincolo di 24 mesi. Inoltre lo sconto verrà messo a disposizione del pubblico in mesi prestabiliti. A seconda del pacchetto sottoscritto, come accennato, ci saranno sconti per uno, due o tre mesi.

Un unico paletto da tenere bene a mente: qualora doveste aderire alla promozione che prevede lo sconto per tre mensilità, è che lo stesso sarà applicato non prima della quarta mensilità, successiva all’attivazione del servizio energia. Allo stesso tempo, il piano con due mensilità scontate prevede l’applicazione di questa agevolazione non prima del sesto mese successivo all’attivazione del primo servizio energia. Dunque, in base alla tipologia di pacchetto che andrete a selezionare in fase di sottoscrizione, ci saranno tempistiche differenti per l’applicazione dello sconto.

Attenzione, però, alla flessibilità con cui si potrà rimodulare lo sconto. Il cliente Optima che deciderà di aderire a “MeseOff”, infatti, può modificare in qualunque momento i mesi che gli verranno scontati, accedendo alla propria area clienti.

In ogni caso, lo sconto non potrà mai essere applicato prima del 4° mese dall’attivazione del primo servizio energia e su fatture consecutive. Per valutare al meglio l'offerta di Optima potete consultare il sito www.optimaitalia.com, oppure chiamare al numero verde 800913838

Leggi l'articolo completo su ANSA.it