Economia

Vivere di Trading girando il mondo: i risultati reali di Maxx Mereghetti

IMG SOLUTION SRL

Vivere di trading e girare il mondo guadagnando. Quello che per molte persone rimane un sogno chiuso in un cassetto, per Maxx Mereghetti è un vero e proprio stile di vita. Parliamo infatti di uno dei guru degli investimenti, un personaggio ormai noto nel panorama nazionale che è riuscito a farcela ed è voluto andare oltre. Se ne sentono ogni giorno di proposte indecenti come questa: lasciare tutto e buttarsi nel mondo del trading, guadagnare online, fare soldi e dover rispondere solo a sé stessi. In molti casi sono storie fittizie, ma per Maxx Mereghetti questa è una realtà e lui ha voluto dimostrarlo a tutti, numeri alla mano.

Maxx Mereghetti: vivere di trading girando il mondo è possibile

Vivere di trading girando il mondo, padroni del proprio tempo, è possibile e Maxx Mereghetti ne è la testimonianza vivente. Lavorava come impiegato a Milano, per la Vodafone, quando nel 2003 si è reso conto che questa non era la vita che desiderava. La spinta al cambiamento è avvenuta così, all’improvviso, mentre sfogliava una rivista di finanza e si imbatteva in un’intervista a Warren Buffett, il re dei traders online.

Da quel momento per Maxx Mereghetti è stata un’escalation di successo: ha iniziato a tenere corsi sul trading, ha pubblicato libri, ha lanciato startup. A giugno 2019 però arriva una nuova svolta per il guru della finanza, che decide di iniziare a girare il mondo facendo trading. Bulgaria, Turchia, Colombia, Messico, Repubblica Dominicana: Maxx Mereghetti diventa finalmente il boss del suo tempo e di se stesso e continua a guadagnare con gli investimenti online.

Questa è la storia di chi ce l’ha fatta, ha avuto successo ed ha compreso che il mondo digitale ha rappresentato una rivoluzione ben più drastica di quello che sembra. Fare trading online significa essere padroni del proprio tempo e guadagnare cifre importanti da qualsiasi parte del mondo. Così almeno è per Maxx Mereghetti, che ci ha creduto fino in fondo.

Un successo reale: il conto da 1 milione di euro

Quello di Maxx Mereghetti è un successo reale e lui ha voluto dimostrarlo in totale trasparenza. Ha infatti aperto pubblicamente il 4 dicembre 2019 un conto da 1 milione di euro e ha reso pubblici i propri guadagni nei mesi successivi. Ogni settimana Maxx Mereghetti ha mostrato i propri risultati in diretta sulle sue pagine social, Youtube e Facebook, senza trucchi e senza inganni. È tutto alla luce del sole e chiunque può avere un effettivo riscontro dei guadagni reali di questo trader di successo.

Nel giro di 6 mesi, Maxx Mereghetti ha portato il suo conto da 1 milione di euro a 1.430.000 euro: un profitto dunque di 430.000 euro e la cosa più straordinaria è che tutto questo è avvenuto in uno dei momenti più difficili per i mercati finanziari.

Il nuovo libro ed il corso per diventare un trader di successo

I progetti in cantiere per Maxx Mereghetti sono ancora parecchi: a settembre uscirà il suo nuovo libro edito da Mondadori mentre il suo corso CODICE MAXX è già attivo e sta riscuotendo un enorme successo. Si tratta di un percorso attivo per diventare autonomo e ottenere profitti reali nel mondo del trading online.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it