Economia

SKY SI SCUSA PER PROBLEMI SKYGO E NOWTV, U.DI.CON.: “NON BASTA, CI VUOLE CONGRUO RISTORO”

UDICON

Roma, 21/09/2018 – “Ci sono stati segnalati moltissimi problemi durante la trasmissione delle partite di Champions League di mercoledì 19 settembre da parte di altrettanti utenti sia su SkyGo che su Now Tv – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – il tutto ha interessato sia la partita della Juventus, in scena a Valencia, che quella della Roma, ospite del Real Madrid. Due partite di cartello per i tifosi italiani che non hanno però potuto partecipare all’evento se collegati su SkyGo e Now Tv”.

La prima giornata di Champions League non è stata una festa per tutti. In particolare per tutti quei tifosi che hanno provato a collegarsi tramite SkyGo e Now Tv per scendere in campo a Valencia con la Juventus e a Madrid con la Roma.

“Due partite di cartello per i tifosi italiani che non hanno però potuto partecipare all’evento se collegati su SkyGo e Now Tv - continua Nesci – sono arrivate puntuali le scuse di Sky su un post Facebook, inutile dire quanto siano accettabili, ma che non bastino, agli utenti deve essere riconosciuto un indennizzo, che abbiamo espressamente richiesto all’emittente – conclude Nesci - altrimenti ogni qualvolta si dovesse presentare un problema cosa faranno gli utenti, accumuleranno scuse e poco servizio? Diciamo che gli utenti pagano con i soldi, non con le scuse”.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it