Canale Terra e Gusto

Sole 365 e l'iniziativa Spesa Difesa® con Selex

Sole 365

La libertà di scegliere e la serenità di farlo al miglior prezzo: questa è la certezza che Sole365 offre ai propri clienti da sempre.

Perchè “La spesa. Tranquilli” è una vera e propria filosofia con cui i clienti del brand di Supermercati Campano si impegna quotidianamente a far vivere un'esperienza di spesa piacevole, serena e, soprattutto, sostenibile economicamente.

Nonostante il generale aumento dei costi delle materie prime previsto per il 2022, che induce il mercato generale ad alzare i prezzi, Sole365 non si è tirato indietro dalla propria promessa, lottando in prima linea contro il carovita in modo concreto, anche grazie alla storica partnership con Selex ed all’iniziativa Spesa Difesa® che permette di continuare ad offrire prezzi bassi su tutti i prodotti del marchio.

Con i prodotti Selex, garanzia di qualità e di controllo della filiera, i Supermercati Sole365 sono sempre stati certi di offrire ai propri clienti la massima qualità e convenienza, ma oggi possono fare di più grazie all’impegno di Selex di abbassare i prezzi di centinaia di prodotti a marchio per tutto il 2022.

Dalle linee food fino ai prodotti per la casa, i prodotti a marchio Selex sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di spesa dei tantissimi clienti che ogni giorno li scelgono con assoluta soddisfazione.

Per semplificare l’esperienza di spesa all’interno dei punti vendita sono stati realizzati degli "stopperini" dedicati e facilmente riconoscibili, che contrassegnano i prodotti dell’iniziativa Spesa Difesa® per guidare i clienti verso una spesa buona, conveniente e sicura.

Sole365. La spesa. Tranquilli

 

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta  circa 70 punti vendita e più di 2000 dipendenti.  

Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità  dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Per informazioni:

Dott.ssa Germana Milanese - Ufficio Comunicazione e Marketing  

germanamilanese@sole365.it

www.sole365.it

Leggi il comunicato stampa originale

Leggi l'articolo completo su ANSA.it