Canale Salute e Benessere

FarmaEnergy: quando l’integrazione di qualità si allea con salute e benessere

WolfAgency.it

Roma, 09 Aprile 2021 — FarmaEnergy rappresenta un punto di riferimento per chi fa del benessere fisico il proprio credo quotidiano. Dall’integrazione sportiva al dimagrimento: l’azienda, in particolare, è specializzata nell’ambito della nutraceutica, con un’ampia proposta di prodotti notificati dal Ministero della Salute, realizzati con materie prime e certificati GMP (Good Manufacturing Practices). L’approccio scientifico adottato nella ricerca di soluzioni per le esigenze di salute, costituisce il fiore all’occhiello del team di professionisti specializzati, guidato dal Dott. Leonardo Scanzano.

In un settore, come quello dell’integrazione, caratterizzato dall’ingente sorgere di dubbi e perplessità, Farmaenergy si rivela una fonte di sicurezza e affidabilità per tutti coloro che intendono soddisfare le proprie necessità nutrizionali e salutistiche. È il marchio italiano leader nella produzione e nella vendita di integratori sportivi e per il benessere. Vanta prodotti realizzati con materie prime italiane di alta qualità, che godono di certificazione Doping Free e GMP (Norme di Buona Fabbricazione), punto forte dell’azienda che da sempre rispetta le normative di igiene alimentare nella realizzazione di formulazioni naturali, notificate e autorizzate dal Ministero della Salute.

La proprietà dei laboratori di produzione conto terzi, Biosalts srl, situati in Italia, è un valore aggiunto per FarmaEnergy, che gode di standard qualitativi elevati. L’azienda punta molto su ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, approfittando della collaborazione con squadre professionistiche, federazioni sportive, staff medici e Università. Il futuro dell’integrazione, d’altronde, è ormai fondato sul costante supporto scientifico, garantito, in questo caso, dal team di ricercatori esperti, supervisionato dal Dott. Leonardo Scanzano, titolare dell’azienda.

L'obiettivo di FarmaEnergy è quello di venire incontro alle richieste di un pubblico sempre più attento a salute e prestanza fisica. Non a caso l’azienda ha scelto di specializzarsi nell’integrazione sportiva, e nella messa a punto di prodotti destinati alla nutraceutica: principi attivi (vitamine, minerali, Omega 3, aminoacidi, probiotici, etc.), derivanti da piante, alimenti e fonti microbiche, con proprietà terapeutiche e di prevenzione verso disturbi cronici (dal diabete al colesterolo), e in grado di ritardare i processi di invecchiamento. Ecco perché sono particolarmente adatti agli over 40 che mirano alla longevità. Gli integratori nutraceutici, inoltre, aiutano a rafforzare le difese immunitarie, svolgendo azione antinfiammatoria, antitumorale, ipoglicemizzante e immunomodulatrice. L’attenzione di FarmaEnergy per il benessere della Persona è testimoniata anche dalla vasta gamma di articoli in grado di coadiuvare la perdita di peso. Si tratta di sostanze termogeniche, drenanti e stimolanti del metabolismo, che, se inserite all’interno di un regime alimentare ipocalorico e se abbinate a uno stile di vita sano, favoriscono il dimagrimento, e i processi di lipolisi, diuresi e consumo calorico, riducendo il senso di fame.

FarmaEnergy offre anche un servizio di consulenza e assistenza personalizzata, e mette a disposizione dei propri clienti un catalogo prodotti sempre aggiornato e fruibile attraverso il proprio sito web www.farmaenergy.com, e le pagine social Facebook e Instagram.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it