Campania

Comune di Santa Maria a Vico. Bandito un concorso per l’assunzione di quattro vigili urbani

ANCI Campania

Il Sindaco Andrea Pirozzi commenta: «Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione della cittadinanza nuova forza lavoro che andrà a potenziare il servizio di vigilanza. Questo bando si presenta come un’importanteopportunità lavorativa anche per i nostri giovani».
Il Sindaco Pirozzi e l’Amministrazione informano che con determina dirigenziale n. 507 del 4/06/2020 è stata avviata la procedura per l’assunzione stagionale di 4 vigili urbani a tempo determinato. Entro la fine del mese di giugno sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il bando; la graduatoria avrà una validità di tre anni. Questo permetterà di andare a rafforzare il servizio di vigilanza su tutto il territorio cittadino.
Il Sindaco  (nella foto) e l’assessore delegato alla polizia municipale Giuseppe Nuzzo così commentano: «Siamo molto soddisfatti perché si tratta di potenziali opportunità per tanti giovani di Santa Maria a Vico, e non solo, per avvicinarsi al mondo del lavoro. È soprattutto a loro che va il nostro invito a non sprecare queste occasioni e a studiare per avere una preparazione adeguata per il superamento di questo concorso».

Leggi l'articolo completo su ANSA.it