Campania

Comune di Napoli. Continua la raccolta solidale sul fondo 'Il cuore di Napoli'

ANCI Campania

"Facciamo appello alla grande generosità di Napoli, della sua gente e ci auguriamo che cresca sempre più l'impegno di tanti cittadini. Chiediamo anche alle associazioni ed alle tante forme di rappresentanza presenti in città di fare una donazione al Fondo di solidarietà comunale per far sì che da questa crisi si possa tutti uscire più uniti". E’ quanto si legge in una nota della Giunta del Comune di Napoli.
"Le somme saranno utilizzate, man mano che si renderanno disponibili, per il sostegno alla spesa in beni alimentari e di prima necessità presso i supermercati convenzionati aumentando così il numero di nuclei familiari da aiutare. Anche il Sindaco Luigi de Magistris e l'intera Giunta comunale hanno effettuato in questi giorni il versamento sul conto corrente aperto presso la sede di Banca Intesa di Napoli con la causale “Fondo comunale di Solidarietà “Il cuore di Napoli””.
Ecco l’ IBAN IT39H0306903496100000300114.

"Siamo certi - conclude la nota della Giunta - che tante donne e uomini con il loro versamento, piccolo o grande che sia, contribuiranno ad alimentare il fondo destinato a garantire generi alimentari di prima necessità a migliaia di famiglie napoletane".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it