Campania

Comune di Portici. Si stanno effettuando controlli sugli speculatori che aumentano i prezzi

ANCI Campania

"Durante la giornata di sabato - dice un comunicato dell'Amministrazione comunale di Portici - siamo stati informati di altri esiti di tampone risultati NEGATIVI al COVID19. Abbiamo riscontrato pertanto sinora 54 TAMPONI NEGATIVI esitati a Cittadini porticesi e siamo in attesa degli esiti di altri TAMPONI effettuati nei giorni scorsi a nostri Concittadini. Siamo a 9 casi positivi al tampone compresa la Donna deceduta , per un totale complessivo pari a 63 tamponi sinora esitati.
Un minuzioso e costante lavoro ci consente un continuo aggiornamento del numero complessivo di Cittadini che precauzionalmente sono stati posti in isolamento fiduciario permanente che ad oggi è di circa 550 persone, molte di queste persone hanno, ovviamente, terminato, e stanno terminando il periodo di isolamento senza alcun problema".
"Si stanno effettuando controlli sugli speculatori che aumentano i prezzi- aggiunge l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Cuomo -- Aspettiamo di leggere i provvedimenti che il PRESIDENTE CONTE ha annunciato in TV. in quanto spesso ciò che è scritto nei provvedimenti è diverso da ciò che si dice e si capisce dalla TV.
Molto prezioso e decisivo è il quotidiano lavoro dei MEDICI E DEI PEDIATRI DI BASE, che monitorano costantemente il quadro clinico dei propri assistiti e con i cui Rappresentanti abbiamo stabilito relazioni proficue e collaborazione civica.
NOI VESUVIANI SIAMO LAVICI, INDISTRUTTIBILI E BATTEREMO QUESTO MALEDETTO VIRUS RESISTENDO IN CASA E RISPETTANDO LE REGOLE CHE TUTTI CONOSCIAMO".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it