Campania

Comune di Cardito. Sindaco e Giunta donano le indennità alle famiglie bisognose

ANCI Campania

Cardito, il Sindaco Giuseppe Cirillo (nella foto) e la Giunta donano le proprie indennità di mandato alle famiglie bisognose.
“Dobbiamo collaborare tutti per aiutare chi è in difficoltà, pertanto il Fondo di Solidarietà Alimentare sarà rimpinguato anche dalle nostre indennità. Il sottoscritto, insieme alla Giunta e al Presidente del Consiglio, ha deciso di devolvere le indennità di funzione per sostenere le famiglie di Cardito”. Lo ha annunciato il
Sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo sulla propria pagina Facebook. Il primo cittadino continua: “In queste ultime ore, ho incontrato, presso la sede comunale, i parroci del territorio. Con loro ho pensato ad un ulteriore progetto solidale per essere di conforto a quanti non hanno da mangiare e vivono questo periodo con profonda angoscia. I cittadini di Cardito, che vorranno mostrare la propria vicinanza a queste famiglie con difficoltà economiche, potranno donare generi alimentari o beni di prima necessità alle parrocchie che si occuperanno della distribuzione”.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it