Campania

Nuova apertura Sole365 ad Agropoli

AP COMMERCIALE SRL

Nuova apertura Sole365 ad Agropoli in via Padre Giacomo Selvi n° 111.

Giovedì 27 luglio alle ore 9.00, inaugurerà un nuovo supermercato Sole365 nel cuore del Cilento. Il supermercato di fiducia che offre un'esperienza di spesa unica arriva ad Agropoli. Oltre ai prezzi bassi, punta alla serenità, al benessere e alla sana alimentazione, promuovendo i principi della Dieta Mediterranea e una selezione attenta per coprire tutti i bisogni di spesa.

Il brand campano, che per primo ha portato al sud l’Every Day Low Price, assicura un risparmio senza eguali su prodotti selezionati con cura, senza offerte temporanee né promozioni a scadenza, per rendere la spesa quotidiana più conveniente e senza sorprese spiacevoli. 

Un luogo in cui, ogni giorno, troverete un assortimento ampio e variegato, capace di soddisfare ogni possibile bisogno di consumo: dalle delizie locali ai brand più amati. Per contrastare il carovita e venire incontro alle necessità dei clienti da Sole365 trovate i prodotti Selex coperti dall’iniziativa Spesa Difesa, che vi regalano la certezza di una spesa di qualità ad un prezzo sempre accessibile e assicurandovi un’estate più serena e spensierata! 

In occasione dell’apertura non mancheranno tantissimi omaggi per i clienti. Nei giorni 27 e 28 luglio, infatti, per ogni spesa verrà regalato uno dei libri della collana “Letture al Sole”, mentre dal 29 al 30 luglio, sarà la volta di ricevere in omaggio le amate shopping bags.

 

Il brand Sole365, di proprietà di AP Commerciale s.r.l., è una catena di supermercati presente in Campania con oltre 70 punti vendita e più di 4.000 collaboratori. Parte del gruppo Megamark e socia di Selex, Sole365 è la prima realtà nel Sud Italia a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo ai propri consumatori i prezzi bassi 365 giorni l’anno.

Gianluca Casciello

Responsabile Marketing

gianlucacasciello@sole365.it

www.sole365.it

Leggi il comunicato stampa originale

Leggi l'articolo completo su ANSA.it