Piemonte

Pragelato, la Croce Verde sostituisce l'ambulanza

Mezzo 4x4 per intervenire in ogni condizione

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 25 APR - La Croce Verde di Perosa Argentina ha sostituito l'ambulanza medicalizzata alla postazione Tango di Pragelato. Un avvicendamento programmato in quanto la precedente ambulanza titolare aveva maturato gli anni di servizio e doveva essere destinata ad altro uso.
    "Una bella giornata per Pragelato e per tutti i suoi suoi cittadini, turisti nonché per i territori limitrofi", commentano sindaco e vicesindaco di Pragelato, Giorgio Merlo e Mauro Maurino, che hanno partecipato alla cerimonia con il sindaco di Fenestrelle, Michel Bouquet.
    Il Direttivo della Croce Verde, da sempre impegnato a dotare la postazione di Pragelato di mezzi in grado di garantire il pronto intervento in qualsiasi condizione di tempo e di viabilità, ha sostituito il Mercedes Sprinter 4x4 con una ambulanza Ford Transit, sempre a trazione integrale, dotato delle ultime tecnologie di guida e di sicurezza. Si tratta del quinto mezzo destinato alla postazione di Pragelato operativa dal 1996, il quarto a trazione integrale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it