(ANSA) - TORINO, 20 MAR - Nova Coop amplia da oggi la sua
offerta di filiera con i Novapoint, nuovo modello di punto di
accoglienza che fornisce informazioni ed eroga tutte le
principali prestazioni proposte dalla cooperativa, come i
contratti per la telefonia e le utenze di luce e gas o le
soluzioni assicurative e per la gestione dei propri risparmi. Ma
anche per approfondire le iniziative sociali e fruire degli
altri servizi di vendita.
Obiettivo di questi sportelli, reali ma anche virtuali, è
andare incontro alle esigenze delle famiglie. Lo staff dei
Novapoint è formato da 19 specialisti dei Servizi finanziari &
Utilities, coadiuvati da un coordinatore e da una rete di altre
140 professionalità della cooperativa. "Nova Coop - sottolinea
il presidente Ernesto Dalle Rive - non è una semplice catena di
retail, è una realtà più complessa, siamo una cooperativa di
consumatori e nostro compito è strutturare politiche e servizi
in linea con le attese dei nostri clienti, anche in termini di
risparmio e qualità. Con i Novapoint - aggiunge Dalle Rive - ci
mettiamo sempre di più al servizio dei nostri soci e clienti per
soddisfare maggiormente i nuovi bisogni. Un ulteriore strumento
di tutela 'anticrisi'", conclude. (ANSA).
Nova Coop apre i Novapoint, servizi finanziari e utilities
Con staff di 19 specialisti e una rete di 140 professionisti