Piemonte

Comunali: Letta in Piemonte per sostenere candidati Pd

Tour elettorale ad Asti, Alessandria e Cuneo

Redazione Ansa

(ANSA) - ALESSANDRIA, 26 MAG - Tour elettorale in Piemonte per il segretario del Pd, Enrico Letta, che nel pomeriggio è stato ad Asti e ad Alessandria, e che questa sera sarà a Cuneo.
    Il segretario dem ha sostenuto nei tre capoluogo la candidatura degli aspiranti sindaci di centrosinistra, soffermandosi a parlare con gli elettori. Ad Alessandria ha anche incontrato i commercianti di alcuni negozi storici del centro, da Borsalino alla Farmacia Pittaluga. Molte le strette di mano, diversi i selfie e i complimenti a chi ha resistito alla dura prova del Covid. "Lo abbiamo fatto e lo continuiamo a fare perché teniamo ad Alessandria", hanno detto a Letta i titolari del negozio di abbigliamento 'J Berry'. Stessa determinazione indicata dai candidati della 'Lista Abonante per Alessandria'.
    Incontrando Valerio Vanin - 25enne disabile, vicesegretario cittadino Pd, membro dell'associazione Idea - Letta ha annunciato "l'organizzeremo di una agorà nazionale per discutere a tutti i livelli di sanità e disabilità". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it