Piemonte

Consiglio Europa, 60 auto Stellantis per i ministri a Torino

Veicoli Alfa Romeo, Fiat e Maserati per accoglienza degli ospiti

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 19 MAG - Stellantis con i brand Alfa Romeo, Fiat e Maserati collabora nelle attività di accoglienza e di trasporto dei ministri degli Esteri, dei capi delegazione e delle altre principali personalità dei 47 Stati membri che partecipano all'evento conclusivo del semestre di presidenza italiana del Consiglio d'Europa alla Reggia di Venaria.
    Nell'ampia flotta Stellantis, che avrà il supporto di assistenza della divisione Parts e Services della Country Italy, sono circa 60 i veicoli dei marchi Alfa Romeo (Tonale, Giulia e Stelvio), Fiat (500X e Ulysse) e Maserati (Levante, Ghibli e Quattroporte) a disposizione degli ospiti. Trai modelli al centro della flotta l'Alfa Romeo Tonale, la FIat 500X Hybrid e la Maserati Levante.
    "Grazie a questa collaborazione nelle attività di accoglienza e di trasporto dei ministri degli Esteri del Consiglio d'Europa - sottolinea la società in una nota - Stellantis e Torino dimostrano ancora una volta di rappresentare la perfetta coniugazione della tradizione e dell'innovazione che contraddistingue il successo delle eccellenze italiane in tutto il mondo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it