Piemonte

ESC: Mahmood canta in piazza e incontra il sindaco Lo Russo

Cantante improvvisa Brividi tra i fan, poi visita in municipio

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 12 MAG - Mattinata fra la gente per Mahmood, che si è ritagliato un po' di tempo, fra una prova e l'altra in vista dell'esibizione di sabato 14 maggio con Blanco sul palco dell'Eurovision Song Contest, per una improvvisata nel centro di Torino e a Palazzo Civico. All'ora di pranzo il cantante ha infatti raggiunto il Municipio per una visita a sorpresa al sindaco Stefano Lo Russo, che lo ha accolto insieme alla sua vice, Michela Favaro, e si è intrattenuto con lui per una breve chiacchierata nel suo ufficio.
    Poco prima Mahmood aveva invece fatto la gioia dei fans e di chi si trovava a passare nella centrale piazza San Carlo, dove l'artista ha intonato la sua 'Brividi', dirigendo il coro entusiasta dei presenti. (ANSA).

"All'improvviso arriva una chiamata che ti annuncia la visita di Mahmood a Palazzo Civico.
Ovviamente scatta l'alert fan anche in Municipio. Abbiamo parlato di Torino, città che conosceva già, ma in questa inedita cornice musicale la sta trovando meravigliosa. Noi domani faremo il tifo per lui e Blanco, per Torino sono già i nostri vincitori", racconta il sindaco Stefano Lo Russo, sui social, a proposito dell'incontro quasi a sorpresa di questa mattina con Mahmood. "Anche lui avverte un clima in città positivo - dice Lo Russo - ed è il potere della musica che sta contaminando tanto i luoghi della città".


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it