(ANSA) - TORINO, 28 APR - Alpitour celebra la ripresa del
turismo, dopo due anni di incertezze e difficoltà a causa della
pandemia, con una campagna di comunicazione che ha lo scopo di
dare una ulteriore spinta alla ripartenza dei viaggi. Fulcro
dell'intero piano media è il nuovo spot tv, realizzato da
TBWA\Italia e girato in due dei più amati resort Alpitour in
Egitto da oltre 50 persone tra attori, troupe, staff e comparse.
"Io in un villaggio? Mai!" è il claim, che intende sfatare
luoghi comuni, stereotipi e pregiudizi di quando si parla di
vacanze organizzate e di Tour Operator. Lo spot andrà in onda
dal primo maggio.
"Crediamo sia tra le responsabilità di un leader attivarsi
per il settore di cui è parte; proprio per questo l'investimento
in comunicazione è stato realizzato non solo per raccontare cosa
significhi viaggiare con Alpitour, ma anche per descrivere i
valori di tutta l'Industry, da sempre strategica per il Paese -
afferma Pier Ezhaya, direttore generale Tour Operating Alpitour
World -. Un approccio che riprende l'eredità del noto spot degli
anni '80", il famoso "Turista fai da te? ahi ahi ahi", "e che
siamo lieti di rinnovare in chiave contemporanea". (ANSA).
'Io in un villaggio? Mai!', spot Alpitour per ripresa turismo
In onda dal primo maggio, rinnova LA tradizione anni '80