Piemonte

Borsalino testa mercato Usa con pop-up store a Miami

Attivo da inizio aprile nel Bal Harbour Shops

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 06 APR - Borsalino testa il mercato nordamericano con l'inaugurazione del primo pop-up store negli Usa, attivo da inizio aprile al 31 luglio nel prestigioso Bal Harbour Shops di Miami, che ospita i più importanti brand internazionali. L'azienda di Alessandria, che da più di 160 anni rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo, presenterà in Florida le collezioni maschili e femminili di cappelli, berretti e accessori della casa.
    "Il nuovo pop-up store di Miami - spiega il managing director di Borsalino, Mauro Baglietto - permette di testare il mercato statunitense: crediamo molto nel suo potenziale. Gli americani hanno un legame storico e speciale col nostro marchio. La strategia di sviluppo retail è parte integrante del piano di rilancio di Borsalino e prosegue secondo i piani. L'obiettivo è crescere in maniera equilibrata e sostenibile".
    L'opening di Miami-Bal Harbour si inserisce nel piano di sviluppo retail dell'azienda, che negli ultimi 12 mesi ha inaugurato nuovi flagship store a Mykonos, Milano-Linate e Monte-Carlo. Il progetto pop-up stores questa estate coinvolgerà, oltre a Miami, alcune fra le più importanti destinazioni turistiche del Mediterraneo. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it