Piemonte

Punch Softronix cerca talenti, 40 assunzioni in arrivo

Azienda dedicata ai controlli elettronici ha oggi 280 ingegneri

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 17 FEB - Punch Softronix, nata da una scissione parziale del ramo d'azienda di Punch Torino, è alla ricerca di 40 nuovi talenti da inserire in organico. L'azienda, che opera da 16 anni come dipartimento dedicato completamente all'elettronica e al software al servizio di General Motors prima e di Punch Torino successivamente, è sbarcata sul mercato come azienda autonoma a gennaio di quest'anno. Attualmente si avvale di più di 280 ingegneri, che operano, per clienti internazionali, sui temi di Electronics and Virtualization, Software and Functionalè Safety, Controls & Data Analytics.
    Dopo appena due mesi sul mercato, la nuova azienda, dinamica e tecnologica, è una realtà in crescita, ed è alla ricerca di diversi profili tra i quali Control System Engineer, SW Engineer, Firmware Engineer, Electronic Hardware Engineer, Virtualization & Testing Engineer, Functional Safety Engineer.
    Per queste posizioni Punch Softronix valuta sia profili junior che senior provenienti principalmente da percorsi di studio universitari (Facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica e Informatica) e da istituti tecnici. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it