Piemonte

Salone Libro: Coppola, atteso 2 anni ma sfida è stata vinta

'Legame solido tra Intesa Sanpaolo e promozione arte e cultura'

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 18 OTT - "Abbiamo atteso il Salone del libro da maggio 2019, più dì 2 anni. Sono stati cinque giorni intensi con decine di momenti interessanti. Vanno fatti i complimenti agli organizzatori per il coraggio avuto". Non ha bisogno di attendere la chiusura della kermesse Michele Coppola, executive director Arte Cultura e Beni Storici di Intesa Sanpaolo, per sostenere che "la sfida è stata vinta!".
    L'istituto di credito è anche quest'anno Main Partner della buchmesse torinese, a conferma di "quanto sia solido il legame tra la banca e la promozione dell'arte e della cultura", spiega Coppola. "Difendere il significato che l'arte e la cultura hanno per il nostro Paese, anche da un punto di vista economico e occupazionale, credo sia molto importante - sottolinea - ancora di più in un Salone del libro dove gli editori, dove il mondo delle imprese legate all'editoria, hanno dimostrato di voler ricominciare". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it