Piemonte

Banca del Piemonte rafforza la sua rete di private bankers

Inserimento di due giovani manager provenienti dall'estero

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 07 APR - Banca del Piemonte sta rafforzando la Rete Private Bankers con l'inserimento di due giovani manager provenienti da lunghe esperienze all'estero.
    Giuseppe Corcelli, romano, 36 anni, laurea e master of Science con lode in Metodi Economici e Quantitativi all'Università di Roma Tor Vergata; Master of Science in Wealth Management alla Singapore Management University. Giuseppe ha lavorato per sei anni in Leonardo tra Roma e Jakarta con il ruolo di Corporate Finance Manager, per poi entrare come Investment Advisor nel 2017 nel Natura Green Investments, Family Office con un diversificato portafoglio di investimenti e sedi a Singapore e New York.
    Gianluca Quaranta, torinese, 30 anni, laurea magistrale con lode e dignità di stampa in Economia all'Università di Torino, dopo esperienze in grandi gruppi bancari a Dublino e Londra, ha lavorato da gennaio 2018 in Pictet Wealth Management Lussemburgo, prima come Private Banking Assistant e successivamente come Client Relationship Officer nel settore Private Banking & Wealth Management per Hnwi. Entrambi si inseriranno nella Direzione Commerciale, la cui responsabile è il direttore Centrale Giovanna Crescenzo e dove già operano 32 consulenti Private e Premium. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it