Piemonte

Fase 2: shopping in sicurezza, le regole di Mondojuve

Direttore Bruno 'bene primi giorni lavoro, speriamo continuare'

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 26 MAG - Fare acquisti in serenità e totale sicurezza. "Shopping a cuor leggero' non è solo uno slogan, ma la formula che Mondojuve, centro commerciale alle porte di Torino, ha scelto per accogliere clienti e dipendenti in un ambiente controllato e costantemente sanificato.
    "Abbiamo lavorato molto per garantire a chi era abituato a frequentarci di tornare a vivere un'esperienza di shopping in totale serenità e sicurezza mentre la Proprietà ha posto grande attenzione alle necessità degli Operatori degli esercizi commerciali, per assicurare condizioni ottimali alla ripartenza". spiega Giuseppe Bruno, che di Mondojuve Shopping Village è il direttore. Aperto dalle 9 alle 19, il bilancio di questi primi giorni di lavoro è positivo. "Fin dalle prime ore del mattino si registra un movimento costante - rileva Bruno -.
    L'abbigliamento e gli articoli per la casa sono stati i prodotti più venduti, adesso è importante continuare su questa scia, mantenendo alti gli standard igienico-sanitari per il bene dei lavoratori e dei clienti". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it