(ANSA) - TORINO, 26 MAG - Dalla firma remota con
riconoscimento web ai sopralluoghi a distanza, senza spostarsi,
alla gestione dell'ingresso negli uffici utilizzando la
tecnologia blockchain per garantire la privacy. Tinexta, società
leader nell'innovazione digitale e nella consulenza operativa,
offre alle piccole e medie imprese una gamma di nuovi prodotti e
servizi per "Ripartire, insieme".
Si chiama così l'iniziativa della società quotata sul
segmento Star della Borsa Italiana, che lo scorso ottobre ha
tagliato il traguardo dei dieci anni di attività, per aiutare le
imprese italiane ad affrontare i problemi e cogliere le
opportunità della difficile ripresa dall'emergenza Coronavirus.
Per comprendere dove concentrare gli sforzi, e come
individuare opportunità e benefici a disposizione, Tinexta ha
organizzato per mercoledì 27 maggio, dalle 9.30 alle 11, un
webinar. L'inscrizione attraverso i siti della società è
gratuita. Protagonisti i ceo delle aziende del Gruppo, che
forniranno a decisori e manager delle pmi italiane, invitate a
partecipare, informazioni, dati e consigli utili. E
illustreranno strumenti, servizi e software messi a punto. Una
"ampia cassetta degli attrezzi" che Innolva, Co.Mark, Warrant
Hub e InfoCert, le aziende del Gruppo, hanno messo a punto per
la ripartenza. (ANSA).
Fase 2: firma remota e sopralluogo a distanza per ripartire
Webinair Tinexta illustra servizi per ripartenza imprese