Piemonte

18 artisti a Le Gru,da Anastacia a Lauro

Dal 14 giugno al 27 luglio. Anche Irama, Bertè, Sinclair, Harper

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 21 MAG - Il ritorno di Anastacia, dopo tre anni, apre, il 14 giugno, il cartellone dei concerti estivi nell'Arena verde del centro commerciale Le Gru di Grugliasco, alle porte di Torino. Una stagione di 18 concerti con star nazionali e internazionali tra le più note, presentata dal presidente del Consorzio Esercenti, Felice Gai e dal direttore di Le Gru e GruVillage, Davide Rossi.
    Dopo Anastacia, il cui concerto sarà aperto dal live del cantante e chitarrista Edo Ferragamo, salirà sul palco del GruVillage, il 20, il disc jockey e produttore americano di origine giapponese Stece Aoki.
    Il 21 sarà la volta di una grande festa gratuita, '105 On Srage', pensata, nel giorno della Festa della Musica, per consolidare la collaborazione tra il Festival e Radio 105.
    Tra gli altri nomi Irama, Tony Hadley, (degli Spandau Ballet), Ben Harper, Bob Sinclar, i Dream Theatre, Loredana Bertè, Canova e Coma_Cose, Aco Bocina. Chiudono, il 25 luglio Anastacio, vincitore dell'ultimo X Factor e, il 27, Achille Lauro.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it