Piemonte

Torino Digital Days, 4 giorni di studio

Prima edizione dal 6 al 9 febbraio aperta a tutti, esperti e non

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 24 GEN - Quattro giorni no-stop per analizzare quanto il digitale condizioni la vita presente e dominerà quella futura, attraverso incontri, workshop, laboratori, cene a tema, aperti a tutti e per livelli di 'digitalizzazione' diversi: è la prima edizione di Torino Digital Days, dal 6 al 9 febbraio.
    Un programma ricco, frutto di un lavoro di collaborazione tra enti privati e pubblici "con lo scopo - spiegano i promotori, gli esperti del gruppo Glebb &Metzger - di fare emergere le eccellenze torinesi nel campo del digitale, e, allo stesso tempo, sviluppare il settore contribuendo a creare nuove competenze".
    'Digital is real' è il frame della 1/a edizione, proprio per sottolineare come il digitale sia diventato il linguaggio dominante "che non deve fare paura - spiegano gli organizzatori - ma che al contrario può migliorare il futuro di tutte le persone". Appuntamento clou è l'8 febbraio la giornata al Teatro Vittoria per creare un'area di networking a Torino tra tutti i soggetti che si occupano di digitale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it