Piemonte

Appendino, grazie a chi lavora comunità

In un video su Facebook gli auguri della sindaca ai torinesi

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 23 DIC - Sono rivolti in particolare a chi lavora nei giorni di festa e a chi sta vivendo momenti difficili gli auguri di Natale della sindaca di Torino, Chiara Appendino.
    La prima cittadina, in un video diffuso su Facebook, ringrazia "chi in questi giorni di festa lavorerà al servizio della comunità, per garantire la sicurezza e i servizi essenziali che permetteranno invece a chi potrà godere delle feste di farlo con maggiore serenità e tranquillità". Appendino manda poi "un abbraccio soprattutto a chi sta vivendo momenti difficili, a chi non ha magari amici, parenti, famiglia con cui condividere i momenti di festa. A loro soprattutto - sottolinea - la nostra solidarietà, vicinanza e un grandissimo abbraccio di buon Natale ma soprattutto di vicinanza e sostegno".
    All'antivigilia di Natale, Appendino rivolge già lo sguardo al 2019, con l'auspicio che possa essere un anno "di speranza, serenità e ottimismo", nel quale "tutti insieme continueremo a lavorare per la nostra straordinaria comunità e città".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it