Piemonte

Babbi Natale per il Regina Margherita

Il 2/12 la manifestazione per raccogliere fondi per l'ospedale

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 1 NOV - Parte sabato 3 novembre la distribuzione del 'kit di Babbo Natale' da indossare il 2 dicembre, quando migliaia di Babbi Natale si raduneranno in Piazza Polonia, di fronte all'Ospedale Regina Margherita, per regalare un momento di felicità ai suoi piccoli pazienti.
    Quest'anno l'obiettivo della Fondazione Forma, che organizza il raduno, è finanziare l'upgrading della Risonanza Magnetica del Regina Margherita, che permette tempi di esecuzione dell'esame ridotti, miglioramenti della qualità delle immagini e livelli di emissioni acustiche prossimi a quelli ambientali, con evidente confort del piccolo paziente.
    Con una donazione di 5 euro, è possibile avere il vestito tradizionale di Santa Klaus o le muffole con sciarpa e cappello e, con una donazione di 8 euro, la morbidissima coperta di Babbo Natale. Per le prime due settimane, i punti di distribuzione dei vestiti che ospiteranno i banchetti della Fondazione sono Decathlon Grugliasco, Decathlon Moncalieri e Decathlon Settimo Torinese.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it