Piemonte

Borsalino,unica offerta di Haeres Equita

Offerta complessiva oltre 10 milioni di euro

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 12 LUG - "I curatori del fallimento Borsalino, Stefano Ambrosini e Paola Barisone, comunicano che, nell'ambito della procedura di gara relativa al compendio aziendale, è pervenuta nel termine stabilito l'offerta di acquisto da parte di Haeres Equita. Pertanto, l'azienda è stata a essa aggiudicata in via provvisoria, ai sensi della legge fallimentare e del bando di gara". E' quanto si legge in un comunicato diffuso dopo l'apertura delle buste. Nei prossimi dieci giorni potranno pervenire eventuali rilanci. Bisognerà, quindi, aspettare il 22 luglio per l'aggiudicazione definitiva, ma appare verosimile che ad aggiudicarsi l'azienda sarà la Haeres Equita di Philippe Camperio.
    La vendita riguardava l'intero compendio aziendale, a esclusione del noto marchio Borsalino di proprietà di Haeres Equita, a suo tempo oggetto di sequestro.
    L'offerta complessiva, secondo indiscrezioni, ammonterebbe a oltre 10 milioni di euro. Il percorso si completa in tempi veloci, meno di sette mesi dalla nomina dei curatori.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it