Piemonte

Open District.To, moda e design a Torino

Quattro giorni con artisti e fashion designer da tutto il mondo

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 28 FEB - Una passeggiata attraverso alcune vie di San Salvario e del Centro, dove sarà possibile incontrare artisti, artigiani, designer e fashion designer in gallerie d'arte, negozi, ristoranti, bar. E' la terza edizione di San Salvario District, che interessa anche la Circoscrizione 1-Torino Centro e diventa Open District.To-Fashion Art & Design.
    La manifestazione, in programma da domani a domenica, è stata ideata dall'associazione Golfart, con il sostegno del Consiglio Regionale e della Camera di Commercio.
    Quasi tutte le location organizzeranno eventi: dalla preparazione di uno shooting fotografico al racconto della moda, all'incontro con uno stilista alla performance di artisti, allo storytelling sugli agnolotti. Nella sede di Torino Incontra sarà esposta una Mole Antonelliana realizzata con i lego, mentre nella Cripta di San Michele sarà organizzata una mostra. Gli spostamenti saranno facilitati dall'Associazione Torinese Tram Storico e da Sadem che metterà a disposizione navette gratuite.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it